Soffitti tesi


Soffitti tesi

Installazione certificata di soffitti tesi Roma

CLS Group, nata nel 2014 come società di costruzione e ristrutturazioni edili, si propone sul mercato per l’installazione certificata di soffitti tesi Roma.
I soffitti tesi
sono una soluzione di design particolarmente accattivante che compete con il normale cartongesso. La società dispone del certificato europeo di installatore, conseguito a seguito di specifici corsi di formazione e della realizzazione di lavori di installazione documentati.

Soffitti tesi Roma: membrane polimeriche al posto del cartongesso

I soffitti tesi vengono realizzati con membrane polimeriche in PVC, completamente atossiche e in grado di sostenere un peso di 250 kg/m2.. I teli hanno le stesse caratteristiche di un solaio classico con numerosi vantaggi in più. I teli utilizzati per i soffitti tesi Roma sono costituiti da tessuto classificato A+ antistatico, che non trattiene la polvere.

L’installazione di soffitti tesi Roma si svolge rapidamente, senza bisogno di togliere i mobili dagli ambienti nei quali si lavora. Inoltre l’installazione del soffitto teso non prevede materiale di risulta, quindi non è necessario ripulire dopo l’intervento. Per rivestire con soffitto teso una stanza di piccole dimensioni (15/20 m2) è sufficiente una giornata di lavoro, compresa l’installazione dell’illuminazione. Nel caso in cui ci si stanchi del proprio soffitto non è necessario rompere nulla. Sarà sufficiente smontarlo e riporlo per un futuro utilizzo, chiamando il tecnico installatore per farlo sostituire con uno nuovo. Questa speciale membrana polimerica è adatta a qualsiasi tipologia di ambiente. Che si tratti di una cucina o di un autosalone, non teme l’umidità e può essere un valido aiuto nel caso di perdite. Il tessuto, bagnandosi, è in grado di segnalare il punto ove intervenire.

L’ originalità dei soffitti tesi: tanti colori e tipologie

La peculiarità dei soffitti tesi Roma è proprio la possibilità dell’estrema personalizzazione. Sono disponibili in commercio circa 150 colorazioni differenti e sul soffitto teso è possibile installare ogni tipologia di illuminazione. Luci a incasso o sospensione, sprinkler e rilevatori di fumo, casse per l’ascolto di musica. È possibile realizzare soffitti retroilluminati oppure decidere di stiligrafarli con loghi e disegni originali. Per ambienti veramente originali si può scegliere anche di installare soffitti tesi in 3D. Questa soluzione vale sia come soffitto che come parete, per avere fotografie o immagini con effetto tridimensionale.

RICHIEDI PREVENTIVO