Costruzioni


COSTRUZIONI

Costruzioni edili Roma – Gli esperti di CLS Group sul cantiere

CLS Group, attiva dal 2014 nel campo delle ristrutturazioni edili e costruzioni edili Roma, vanta l’esperienza sul campo del titolare, il geometra Alessandro Catalini. Da anni infatti, Alessandro lavora sui cantieri come figura di riferimento, sempre presente e disponibile. La costruzione di un fabbricato, sia esso civile o industriale, richiede tutta la competenza di un esperto qualificato. I tecnici inoltre, devono essere in grado di valutare ogni aspetto e di monitorare attentamente l’andamento dei lavori. Per questo, affidarsi a CLS Group per la costruzione del proprio immobile significa puntare su una professionalità guadagnata nel tempo. La manodopera di CLS Group inoltre, è qualificata ed esperta nel settore delle costruzioni edili Roma, ed i materiali sono di alta qualità. L’impresa edile, infatti, intende rivolgersi ad una clientela consapevole dell’importanza di un lavoro fatto con dedizione, impegno e passione.

Costruzioni edili Roma – Cls Group sceglie la Bioedilizia

L’azienda dimostra una grande attenzione e sensibilità per le questioni relative all’efficienza energetica delle strutture, preferendo utilizzare materiali di bioedilizia. In questo modo garantisce maggiore isolamento termico e limita la dispersione di calore. I maggiori costi sostenuti per l’acquisto del materiale edilizio vengono quindi rapidamente ammortizzati grazie al notevole risparmio in bolletta. Pertanto il risultato sarà un ambiente domestico o lavorativo ben coibentato, che rappresenta un investimento di valore sul lungo periodo.

Chiamare dei professionisti per i lavori di costruzione è fondamentale. Le conseguenze di una scelta sbagliata infatti possono essere molto gravose. Il rischio non è soltanto quello di un lavoro che con il passare del tempo fa vedere i suoi difetti (umidità, scarsa efficienza energetica, perdite etc.). Può accadere anche di trovarsi ad affrontare problematiche amministrative. Pertanto ci potrebbe essere un aumento vertiginoso dei costi, non giustificato da un risparmio iniziale.

I lavori di costruzioni effettuati da CLS Group sono garantiti per 10 anni. L’azienda inoltre si avvale di un’assicurazione per la valutazione degli eventuali danni segnalati dai committenti.

RICHIEDI PREVENTIVO